EPALE – ERASMUS+

Iscrizione dei docenti impegnati nel settore dell’apprendimento degli adulti per accedere a contenuti sul sito EPALE

in riferimento al convegno dell’IPIA Sannino sul tema ERASMUS + , fondi europei per gli adulti (15 dicembre 2015), si invitano tutti i colleghi a visionare la presentazione EPALE sul nostro sito che illustra le modalità di iscrizione alla piattaforma e formalizzare la loro iscrizione individuale per accedere a contenuti e informazioni.

EPALE è una community multilingue aperta a tutti (previa iscrizione) finanziata dalla Commissione europea nel quadro del suo impegno continuo volto a migliorare la qualità dell’offerta di apprendimento degli adulti in Europa.  Il sito è rivolto in particolare a insegnanti, formatori, ricercatori, accademici, responsabili del disegno delle politiche e degli interventi e chiunque abbia un ruolo professionale nel settore dell’apprendimento degli adulti in Europa. Registrati ⇒

2divisorio

EPALE

EPAS+2La community europea per l’educazione degli adulti. EPALE è la community per l’apprendimento degli adulti in Europa

Una piattaforma multilingue ad adesione aperta per insegnanti, formatori, ricercatori, volontari, responsabili delle politiche e chiunque altro svolga un ruolo professionale nel settore dell’apprendimento degli adulti formale, non formale e informale in Europa. La community, …. (visualizza la presentazione completa)

 

2divisorio

 

Erasmus Plus 

ERASMUS GRUPPO2Erasmus Plus è il nuovo programma dell’Unione europea per l’Istruzione, la Formazione, la Gioventù e lo Sport 2014-2020 …. (visualizza la presentazione completa)